politica della qualità

Obiettivo primario di Technarredi è l’essere riconosciuta come fornitore eccellente ed affidabile nel tempo di scaffalature per uffici, archivi, biblioteche, tradizionali e compact, per una soddisfazione globale e duratura dei clienti, sia in termini di caratteristiche e prestazioni dei prodotti acquistati sia in termini di servizio ricevuto.
Questo obiettivo può essere raggiunto soltanto mediante un costante controllo del processo produttivo ed un miglioramento continuo dello stesso e della struttura aziendale circostante: quindi Technarredi si impegna ad un costante sforzo di miglioramento della struttura aziendale e del processo di produzione in quanto è convinta che la “Qualità” del prodotto dipenda fortemente dalla “Qualità” del processo produttivo e dell’Azienda.
In questo ambito il Sistema Qualità adottato da Technarredi è conforme ai ­requisiti della norma UNI EN ISO 9001. L’introduzione del sistema qualità ha come motivazioni principali

  • la possibilità di entrare a fare parte dell’albo fornitori di alcuni Enti pubblici che esigono la certificazione per poter partecipare agli appalti
  • la possibilità di dare un preciso orientamento alla crescita dell’azienda, sia in termini di addetti che di volume di vendita

Per migliorare la Qualità, Technarredi è continuamente impegnata nella ricerca delle cause di non conformità e di inefficienza nonché nello sforzo di operare una prevenzione delle stesse minimizzando la necessità di azioni correttive.
Tutto questo comporta un pieno coinvolgimento di tutto il personale dell’azienda che deve sentirsi partecipe dei risultati conseguiti mediante il suo contributo e crescere con l’azienda.
La Direzione Generale di Technarredi incentiva i suggerimenti, riconosce l’apporto di ogni singolo componente dell’azienda all’ottenimento della qualità globale dei prodotti e condivide ed approva ogni sforzo teso al miglioramento della qualità.

TECHNARREDI Italia